Il nostro team
Clicca sulle nostre foto per conoscerci
Mi sono sempre fatta trasportare dai miei talenti
Ciao! Sono Caterina Santin e assieme a mia sorella Francesca e ai miei genitori ho fondato l' "Associazione Bottega dei Talenti Caterina & Francesca APS".
Dal 2021 sono "Maestra di Inclusione" e il mio lavoro mi fa stare veramente bene. Perché? Semplice! Amo stare con i bambini e aiutarli nella ricerca del loro talento.
Sono una ragazza solare, sensibile ed empatica, qualità che mi accompagnano in tutte le esperienze che vivo.
Ognuno di noi è
unico e prezioso
Ciao, sono Francesca Santin e sono nata nel 2002.
Sono una ragazza decisa, seria e timida, con una grande passione per la ginnastica. Mi piace fare lunghe passeggiate a contatto con la natura e trascorrere il mio tempo libero al bar in compagnia delle mie più care amiche.
Una delle mie più grandi qualità è la determinazione che mi caratterizza anche nel lavoro: sono convinta dell'importanza di portare il nostro messaggio di inclusione a tutti perché ognuno possa riscoprirsi nella propria unicità.
Cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno della vita
Stefania, un membro dell'Associazione che incarna l'ironia e la risoluzione, dimostrando abilità multitasking. Con il suo ruolo di autista, cuoca e fotografa, riesce costantemente a scoprire il lato positivo della maggior parte delle situazioni.
La sua natura profonda e riflessiva si manifesta nel quotidiano, arricchendo la sua esistenza e quella degli altri. Inoltre, è la mamma orgogliosa di Caterina e Francesca, un aspetto che contribuisce a rendere la sua vita ancora più significativa.
Se non sai cos'è, seguila, è l'emozione giusta
Sergio Santin, Presidente dell' "Associazione Bottega dei Talenti Caterina & Francesca APS". Sergio è una persona dinamica, positiva e carismatica, sempre pronta a lanciare nuovi progetti con passione e dedizione.
Desidera condurre l' Associazione nel realizzare la propria mission: come quel faro che traghetta la nave al porto, realizzando i sogni delle figlie Caterina e Francesca, consapevole che "La felicità non è la meta ma il percorso per raggiungerla." Tuttavia, ciò che più lo onora è essere stato scelto come papà di Caterina e Francesca.
Credere sempre nei propri sogni e mettercela tutta per realizzarli!
Irene, educatrice e pilastro fondamentale del nostro team. Al fianco di Caterina e Francesca dal 2011, ha sempre avuto un ruolo centrale nel loro percorso, dedicandosi con passione alla realizzazione del progetto "La Bottega Dei Talenti" e all'attuazione del programma riabilitativo.
L'impegno, la determinazione e una buona dose di energia sono i suoi tratti distintivi, che uniti alla sua competenza, le hanno permesso di raggiungere traguardi significativi insieme alle ragazze. Irene è la guida che, giorno dopo giorno, contribuisce a rendere ogni passo del percorso di Francesca e Caterina un successo.
La gioia più grande è amare e donare
Sabrina, una figura fondamentale nel nostro team. Zia di Francesca e Caterina, è al loro fianco con un impegno quotidiano, dedicandosi con passione alla realizzazione del programma riabilitativo e al loro benessere.
La sua disponibilità, altruismo, sensibilità e pazienza sono tratti distintivi che le permettono di accompagnare le ragazze con dolcezza e determinazione. Sabrina è una presenza che, giorno dopo giorno, contribuisce a rendere speciale la vita di Caterina e Francesca.
Ognuno di noi ha il proprio tempo per fiorire
Sara, educatrice dell' "Associazione Bottega dei Talenti Caterina & Francesca APS".
Per anni ha lavorato nelle scuole della prima infanzia e dal 2023 è a fianco di Francesca e Caterina nella realizzazione dei progetti di inclusione. Sara segue anche la riabilitazione delle ragazze, supportando il loro percorso con professionalità e dedizione. Con entusiasmo, semplicità e dolcezza trasmette, assieme a Caterina e Francesca, l'essenza del loro messaggio a bambini e ragazzi di ogni età. Dispensatrice di abbracci e sorrisi, è fermamente convinta che la gentilezza e l'empatia siano la chiave per un mondo migliore.
La felicità è reale solo se condivisa
Rachele, figura fondamentale per l'Associazione.
Con un'energia contagiosa e un sorriso che non manca mai, Rachele è sempre a fianco di Caterina e Francesca, accompagnandole nelle scuole, negli eventi e nelle trasferte.
Ogni giorno si dedica con passione alla riabilitazione delle ragazze, occupandosi di tutto ciò che contribuisce al loro benessere con attenzione e professionalità.
Essendo vicina di età a Francesca e Caterina, condivide con loro tanti interessi e passioni, creando così un legame speciale che va oltre il lavoro.
Non conta da dove parti, ma dove arrivi
Martino, Segretario dell' "Associazione Bottega dei Talenti Caterina & Francesca APS". Compagno di avventure di Caterina e Francesca, le ha seguite in quasi tutti i loro viaggi. Martino si è occupato, fin dalla nascita dell'Associazione, della promozione e del miglioramento di quest'ultima.
Orgoglioso di essere il cugino maggiore delle ragazze, è onorato di aver preso parte alla nascita del grandioso e magico progetto che hanno costruito in questi anni.
Nella vita, non mollare mai!
Leonardo, Vicepresidente dell' "Associazione Bottega dei Talenti Caterina & Francesca APS".
Leonardo è cugino di Francesca e Caterina e oltre ad avere la stessa età, condividono la stessa energia e determinazione nella vita.
Con la sua costante presenza si occupa di presentare i progetti dell'Associazione alle realtà locali promuovendone le numerose attività.
Leonardo, Caterina e Francesca hanno un grande motto che li accomuna: "Mai mollare!".

© 2025 tutti i diritti riservati - Iscritta al RUNTS in data 11/07/2022 N. delibera regionale Regione Veneto 329